NATAL
La città di Natal, comunemente chiamata "La Città del Sole", è situata nel nordest del Brasile nel punto più orientale dell'America Latina. Riscaldata da 300 giorni di sole l'anno ha una temperatura media annuale intorno ai 28/30 gradi, e una brezza che soffia costantemente dall'oceano.
L’OCEANO ti offre le sensazioni forti del mare aperto ma piccole insenature consentono immersioni più rilassanti nelle trasparenti acque di smeraldo delle “piscinitas”. A bordo di una simpatica buggy puoi raggiungere le dune mobili, vere e proprie montagne di sabbia dorata, per provare le impagabili emozioni di un sali scendi mozzafiato.
Seguendo la via costiera si raggiungono la “praia de Ponta Negra” e la “praia dos Artistas” veri punti focali del DIVERTIMENTO: qui si trovano molti ristoranti, alcuni semplici e informali (dove è possibile gustare ottimi piatti locali a base di carne e pesce).
La NOTTE è sempre allegra e movimentata grazie alla vasta scelta che si propone tra discoteche ed i vari locali con musica dal vivo. Spesso ci si imbatte in feste improvvisate sulla spiaggia, partecipare a queste manifestazioni di spontanea vitalità non comporta alcun pericolo ma anzi permette di conoscere il carattere autentico e cordiale della sua gente.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?